Kit Maternità

Il progetto coinvolge le donne del villaggio di Dianra Village e di altri 11 villaggi che il Distretto Sanitario ha affidato al Centro Sanitario “Giuseppe Allamano” dei Missionari della Consolata. (CSJA -Centre de Santé «Joseph Allamano»). Padre Matteo Pettinari è l’amministratore del Centro Sanitario e referente di questo progetto.

E’ stata scelta questa modalità per incoraggiare e fare sensibilizzazione affinché le donne si facciano accompagnare e spronino altre donne a farsi accompagnare durante la gravidanza.

Quando una donna partorisce, la tradizione vuole che le si regali del sapone per il corpo.

Per incentivare le donne a presentarsi alle consultazioni prenatali e a partorire nel dispensario, si può donare loro un kit-maternità che consiste in sapone per il corpo per la mamma, sapone per il bucato, il primo abitino e altri prodotti per la cura del neonato.

Il costo di un kit-maternità è di 20 euro.

Le foto del progetto
Kit Maternità

Puoi farci avere il contributo tramite:

BONIFICO BANCARIO

Banca

UniCredit Banca di Roma agenzia di Ancona Baraccola

Coordinate

IBAN: IT34Y0200802623000401220247

Causale

Erogazione liberale

(è possibile non pagare il costo del bonifico andando in un sportello Unicredit Banca di Roma.)

CONTO CORRENTE POSTALE

Numero del conto

77880128

Intestato a

Associazione "Piccole stelle d'Africa odv

Causale

Erogazione liberale

Conservate la ricevuta, bancaria o postale dell’offerta, le donazioni a sostegno dell’Associazione sono deducibili o detraibili fiscalmente nei limiti previsti dalla normativa vigente.

Scarica la “scheda di adesione” e, dopo averla compilata, spediscila all’indirizzo Associazione “Piccole stelle d’Africa odv” via Media n. 13a 60018 Montemarciano (An)
oppure all’e-mail avorio@piccolestelledafrica.org

RICORDATI DI COMUNICARCI I TUOI DATI E IL TUO INDIRIZZO PER POTERTI INVIARE A CASA LE NOTIZIE DEL PROGETTO DI PICCOLE STELLE D'AFRICA